Diritto di recesso

La tua parrucca non ti piace? Cambiala…è gratis!

 

Gentile Cliente,

L’esperienza accumulata dopo anni nel settore tricologico ed estetico, ci ha insegnato quanto personale e delicata sia la scelta del modello di parrucca giusto e soprattutto del colore più idoneo per farci sentire noi stessi.
E’ proprio l’aver preso coscienza di tutto questo e l’aver fatto propria questa convinzione che ci ha spinti a fare il possibile per rendere la sua esperienza di acquisto di una parrucca online, la più tranquilla, semplice e sicura possibile.
Il modo migliore in cui abbiamo pensato fosse possibile ottenere questo risultato è metterla a conoscenza del fatto e darle la nostra più totale disponibilità per aiutarla a scegliere la sua parrucca e soprattutto a cambiarla nel caso in cui non la soddisfi.

Le consigliamo quindi di scegliere sempre con la massima attenzione il modello di parrucca e il colore che desidera, chiedendoci qualsiasi chiarimento o suggerimeto, tenendo comunque presente la possibilità, in caso la scelta effettuata non dovesse soddisfarla, di rispedirci la parrucca cambiandola in modo completamente gratuito, con lo stesso modello in una diversa colorazione o con un diverso modello calcolando solamente la variazione di prezzo dei modelli a credito o a debito.

Per utilizzare questa possibilità che le offriamo deve semplicemente contattarci tramite e-mail o telefonoin modo da poterci accordare e procedere subito ad un rapido cambio.

Parruccheonline.net dunque, è nata proprio per voi, perchè possiate evere sempre un punto di riferimento sul quale contare. Con questa splendida iniziativa speriamo di dimostrarvi al meglio quanto per noi sia importante essere sempre al vostro fianco, dalla vostra parte, per aiutarvi ed essere presenti, qualsiasi evenienza avvenga.

E’ sempre e comunque possibile recedere dall’ordine effettuato entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce, rispedendoci la stessa ed avendo rimborsato l’intero importo con la sola esclusione delle spese di spedizione (Euro 11,50).

Deve comunque tenere presente che perchè la sostituzione possa avvenire tutelando entrambe le parti, deve rispettare queste brevi e semplici condizioni:

  • Il bene acquistato dovrà essere restituito inutilizzato e integro, nella sua confezione originale completa in tutte le sue parti (compreso l’imballo, la documentazione e la dotazione accessoria), evitare etichette o adesivi sulla confezione originale del prodotto;
  • a norma di legge le spese di spedizione saranno a carico del cliente; per il rispetto della tempistica massima farà fede la data del tibro postale o, in caso il Cliente intenda avvalersi di corrieri privati, della lettera di vettura;
  • la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino (indirizzo comunicato tramite email con relative istruzioni), è sotto la completa responsabilità del cliente. Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate o non tracciate (es: posta prioritaria);
  • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, sarà nostra cura dare tempestiva comunicazione al cliente dell’ accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene) per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di sostituzione;
  • Il cliente può scegliere liberamente se sostituire l’ordine o annullarlo. Se il reso sarà ritornato integro in tutti i punti sopracitati sarà nostra premura provvedere ad una rapida sostituzione secondo le indicazioni del cliente o all’eventuale rimborsodell’importo (spese di spedizione escluse) in caso di annullamento.

Parruccheonline.net accoglie integralmente ed applica le norme a protezione del consumatore contenute nel Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185: “Attuazione della Direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza” e garantisce, in base a quanto previsto dall’art. 5 del DL sopra citato il diritto di recesso per qualsiasi motivo dal contratto d’ acquisto.