Parrucche naturali

Parrucche naturali

Perché scegliere Parrucche naturali ? Per i molteplici vantaggi, tra cui, qualità della lavorazione manuale al 100%, ottima aderenza alla cute come una vera e propria seconda pelle ed un effetto sorprendentemente realistico ed armonioso con l’ovale e con l’intera figura. Le Parrucche naturali sono praticamente indistinguibili dai capelli naturali e danno un effetto straordinario, luminoso, morbido, multi sfaccettato, con riflessi naturali. Le diverse tipologie di lavorazione delle Parrucche naturali riguardano in primis la lavorazione delle calottine dei diversi modelli di parrucca, che non sono tutte uguali: possono esserci delle notevoli differenze tra un modello e l’altro.

Tutte le Parrucche naturali che si possono trovare in questo sito sono costruite con i migliori materiali e le migliori fibre presenti nel mercato ma possono esserci delle sensibili variazioni tra un modello e l’ altro, in base alla diversa struttura delle calottine (la parte in contatto con la vostra cute e nella quale vengono fissati i capelli). Per fare in modo che possiate comprendere appieno le differenze di comfort e qualitative tra i vari modelli di Parrucche naturali , abbiamo deciso di elencarvi qui di seguito le diverse lavorazioni presenti nel mercato e all’ interno del nostro sito, fornendo delle utili informazioni su come riuscire a distinguerle. Una descrizione simile è disponibile inoltre all’ interno di ogni prodotto e delle Parrucche naturali nella sezione download in modo che possiate leggere e, se lo desiderate anche salvare, le schede illustrative.

Le Parrucche naturali sono quindi distinguibili tra parrucche effetto naturale, realizzate con fibra sintetica di alta qualità e le parrucche capelli veri, ovviamente modelli un po’ più costosi e dalle performance diverse. In ogni caso, entrambe le tipologie di Parrucche naturali hanno un effetto verosimile e assimilabile ad una chioma naturale per : qualità del capello, messa in piega, taglio, colore, morbidezza e setosità, eleganza e buona tenuta della parrucca senza alcun vsibile segno di attaccatura.

Le nostre Parrucche naturali hanno una particolare attaccatura invisibile che da la sensazione precisa di trovarsi di fronte a capelli veri, che abbiamo la radice nel cuoio capelluto. Le Parrucche naturali sono realizzate artigianalmente con materiali pregiati ed una lavorazione manuale al 100% con monofilamento totale o parziale. Questo garantisce la massima qualità del capello e delle calottine per tutte le Parrucche naturali , oltre che effetti di straordinaria naturalezza.

Cosa si cerca in una parrucca? Prima di tutto, naturalezza e verosimiglianza, cosa che le Parrucche naturali riescono a fare alla perfezione, a seconda del modo di utilizzo. Le Parrucche naturali possono essere usate per tanti motivi ed in diverse occasioni, sono valide ad esempio come parrucche per chemioterapia, come parrucche per coprire capelli radi e canizie, per il mondo dello spettacolo e così via.

In tutti i casi le Parrucche naturali regaleranno ottimi risulttai ed un aspetto quanto mai realistico come capelli veri. L’effetto naturale è dato sia dalle parrucche sintetiche che , ovviamente dalel parrucche di capelli veri. Infatti, a volte anche una parrucca di capelli veri se non è ben fatta può avere dei difetti che ne smascherano la natura. Le Parrucche naturali al contrario sono realizzate in maniera perfettamente controllata, in base a criteri di qualità, anatomia, una tecnologia all’avanguardia lefgata ad una tradizione d’eccellenza che fa di Full Junior leader nella vendita parrucche online.

Questo elemento è stato inserito in Senza categoria. Aggiungilo ai segnalibri.